By - - Commenti disabilitati su Come Funziona

SVOGLIMENTO DEL GIOCO

Possono giocare contemporaneamente 30 giocatori (con estensione a 60), singolarmente o in squadre formate da gruppi di persone, che dovranno rispondere alle domande (proiettate su schermo o su televisori in relazione al luogo di svolgimento) utilizzando un telecomando multimediale in tecnologia wireless (senza fili).

I partecipanti durante la partita, vivranno l’emozionante e divertente sfida, conoscendo in tempo reale il punteggio ottenuto per ogni domanda grazie alle classifiche parziali e generali visibili sullo schermo. Per ogni domanda i giocatori conquistano o perdono dei punteggi, in relazione alla velocità di risposta, che si sommano fino a decretare il vincitore del round e della gara. Il gioco prevede altresì diverse ed interessanti modalità torneo con classifiche cumulative su più round.

IL GENIO QUIZ è disponibile per Locali Pubblici, Piazze, Scuole, Centri Commerciali ed Eventi privati.

DIRITTI E PROPRIETA’

IL GENIO QUIZ è game ideato e realizzato dall’Associazione culturale KALABRIA 2001 con licenza d’uso e diritti di copyright. L’Associazione Culturale KALABRIA 2001, è unico proprietario legittimato alla divulgazione ed all’utilizzo dello stesso in Italia e nel mondo.